menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Temporali e venti di burrasca in arrivo in provincia di Chieti, allerta meteo della Protezione Civile

Come fa sapere il Centro Funzionale d'Abruzzo il dipartimento della Protezione Civile Nazionale ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse

Temporali e venti di burrasca in arrivo anche in provincia di Chieti.
Un'allerta meteo valida a partire da questa mattina, lunedì 2 marzo, anche per la provincia di Chieti è stata emessa nel pomeriggio di ieri dalla Protezione Civile.
Come fa sapere il Centro Funzionale d'Abruzzo il dipartimento della Protezione Civile Nazionale ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse.

 In base alla previsioni sono in arrivo temporali e venti di burrasca sia nel Chietino che in Abruzzo.

Questo quanto contenuto dall'allerta meteo:

«Dal primo mattino di lunedì 2 marzo, e per le successive 24-30 ore, si prevedono precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Liguria, Lombardia ed Emilia-Romagna, in estensione a Veneto, Toscana, e dal pomeriggio, a Umbria, Lazio, Abruzzo e Molise, specie zone interne e montuose.
Dal primo mattino di lunedì 02 marzo, e per le successive 24-36 ore, si prevedono venti da forti a burrasca, con raffiche fino a burrasca forte, in prevalenza dai quadranti meridionali, su Liguria, Emilia-Romagna, Lombardia, Sardegna, Toscana e Marche, in estensione a Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise e Puglia, in graduale rotazione dai quadranti settentrionali sulla Liguria e occidentali sulla Sardegna. Mareggiate lungo le coste esposte».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento