rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Attualità Chieti Scalo

Albero di Natale alto 25 metri a Chieti Scalo, Costa (Forza Chieti): "Scelta fuori luogo, ma quanto è costato?"

Installato il mega albero natalizio in piazzale Marconi. Per il consigliere l'amministrazione Ferrara "bada solo alle apparenze"

 “Senza nulla togliere all’importanza del simbolo ci sembra che la scelta dell’amministrazione comunale per l’albero installato in piazzala Marconi sia davvero fuori luogo. È più che giusto collocare un albero di Natale nel centro di Chieti Scalo, davanti la stazione ferroviaria, ma la scelta della giunta Ferrara oltre che di dubbio gusto appare davvero esagerata con una struttura 'metallica' di grandi dimensioni, addirittura 25 metri, ma soprattutto con una spesa sicuramente eccessiva".

A dirlo è il consigliere di Forza Chieti, Maurizio Costa che critiche la scelta del Comune e annuncia di aver già proceduto con la richiesta di accesso agli atti per conoscere l'importo speso "che - dice Costa - sembra addirittura che si aggiri sui 37mila euro, un importo sconsiderato soprattutto rispetto agli impegni non mantenuti da chi governa la città e che riguardano in particolare lo scalo".

Costa chiede "che fine hanno fatto le promesse annunciate in campagna elettorale riguardanti la riapertura della delegazione comunale in piazza Carafa e l’istituzione di un distaccamento dei vigili urbani ? La giunta Ferrara dimostra ancora una volta di badare solo ed esclusivamente all’apparenza piuttosto che alla sostanza soprattutto rispetto ai reali bisogni dei cittadini. D’accordo quindi con un albero di Natale ma si pensi a fare qualcosa di concreto per Chieti Scalo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albero di Natale alto 25 metri a Chieti Scalo, Costa (Forza Chieti): "Scelta fuori luogo, ma quanto è costato?"

ChietiToday è in caricamento