rotate-mobile
Attualità

Nuove tratte dall'aeroporto d'Abruzzo: partono i voli per Trieste, Genova e Lamezia

La compagnia aerea FlyLeone inaugura con il primo decollo previsto per venerdì 8 ottobre dall’aeroporto d’Abruzzo verso Trieste

Ora è ufficiale. Partono i primi voli operati da FlyLeone dall'aeroporto d'Abruzzo verso Trieste, Genova e Lamezia Terme. La data del primo decollo è venerdì 8 ottobre con il volo che partirà dall’aeroporto d’Abruzzo verso Trieste alle ore 7 con atterraggio previsto alle ore 8,10.

La durata del volo sarà di circa un’ora e 10 minuti. A bordo, come speciale benvenuto, i primi passeggeri di FlyLeOne riceveranno uno speciale kit di bordo e saranno accolti dal comandante e dal Ceo della compagnia Stefano Costantini. In occasione dello start-up il Gruppo FlyLeOne annuncia una tariffa lancio di 50 euro nei giorni della più grande regata del mondo “La Barcolana” di Trieste.

 La tariffa lancio è valida fino al 22 ottobre su tutte le destinazioni servite con prenotazioni e acquisto biglietti effettuati contattando il customerservice (+39/327-0999131) - offerta soggetta a disponibilità limitata e non rimborsabile. 

Questo il commento della compagnia aerea. "Dopo alcuni ritardi dovuti al protrarsi di iter burocratici che hanno condizionato la timeline prevista per l’avvio dell’attività e di cui ci scusiamo con i clienti che ci hanno dato fiducia e che speriamo di ospitare presto a bordo, finalmente il giorno speciale del debutto del gruppo FlyLeOne è arrivato".

L'aeroporto d'Abruzzo per FlyLeone "rappresenta un mercato ideale sul quale avviare l’attività poiché è centrale sul territorio nazionale e presenta ancora diverse destinazioni senza collegamenti non-stop. Si avviano così i servizi sui primi mercati nazionali non collegati da Pescara: Trieste, Genova e Lamezia con frequenze plurisettimanali a cui si aggiungerà Verona da metà novembre".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove tratte dall'aeroporto d'Abruzzo: partono i voli per Trieste, Genova e Lamezia

ChietiToday è in caricamento