rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Attualità

Aeroporto d'Abruzzo: concerto gospel e degustazione di vini per Natale

All'interno dello scalo si è tenuto il concerto del The New Gospel Choir

"Jingle Bells, Oh happy day, Santa Claus is coming to town, Stand by me". Nella serata di ieri 27 dicembre, al fianco dell'albero installato sotto la cupola dell'aeroporto d'Abruzzo, i The New Gospel Choir ha allietato il pubblico per un concerto di Natale.

Con la loro energia i circa ventielementi hanno fatto ballare e cantare il pubblico, tra i passeggeri in transito nello scalo.

Evento aeroporto (1)

Dopo il concerto, l'evento si è spostato al piano superiore, dove è stata allestita una degustazione vini a cura dell'associazione italiana sommelier Abruzzo e del ristorante Concorde. Ai banchi d'assaggio una selezione delle eccellenze regionali, scelte dalla presidente Ais, Angela Di Lello, tra bollicine, bianchi, rossi e rosati.

"Abbiamo voluto organizzare questo evento - commenta il presidente della Saga, Vittorio Catone - per allietare il passaggio dei viaggiatori che hanno scelto di utilizzare i collegamenti da e per Abruzzo Airport durante queste festività. Al tempo stesso abbiamo pensato ad una iniziativa che potesse avvicinare il territorio, vivendolo in un modo alternativo e non solo come un luogo di passaggio”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto d'Abruzzo: concerto gospel e degustazione di vini per Natale

ChietiToday è in caricamento