menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aeroporto d'Abruzzo: nuovi collegamenti con Milano Malpensa e Torino

Vicino l'accordo tra Regione Abruzzo e la compagnia Tayaran jet per il lancio delle nuove rotte. La partenza è prevista per agosto

L'attivazione di nuove rotte su Milano Malpensa e Torino con un aeromobile basato sull'aeroporto d'Abruzzo, oltre all'apertura di un' impresa industriale di manutenzione aeronautica all'interno dello scalo abruzzese.

Questi i temi discussi nell'incontro di mercoledì all'Aeroporto d'Abruzzo ial quale hanno partecipato l'assessore al Turismo, Mauro Febbo il direttore del Dipartimento, Germano De Sanctis, insieme alla Saga, rappresentata dal presidente, Enrico Paolini e il direttore Luca Ciarlini, e i vertici della compagnia Tayaran jet,  per entrare nel merito di una intesa importante e di lungo periodo.

"Nonostante il terribile periodo che abbiamo vissuto - spiega Mauro Febbo - la nostra regione riprende a volare in tutti i sensi, con tutte le precauzioni necessarie". Soddisfatto anche il presidente di Saga, Enrico Paolini. "Siamo vicini all'obiettivo - sottolinea Paolini. Un accordo formale e definitivo con Tayaranjet potrebbe arrivare entro due massimo 3 settimane, per iniziare a volare in agosto".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È scomparso a 30 anni l'imprenditore della movida Ivan Vaccaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento