Attualità Chieti Scalo / Viale B. Croce, 169

"Adotta un alberello", in viale Benedetto Croce la campagna di sensibilizzazione che premia le associazioni

Lungo il viale si potranno visionare gli alberelli e conoscere le associazioni e i loro progetti dando una preferenza all’alberello/progetto

Inizierà domenica 9 dicembre, dalle ore 16 presso la Barreria Bros, in viale Benedetto Croce a Chieti Scalo “adotta un alberello”, la campagna di sensibilizzazione natalizia ideata dal locale in collaborazione con il Comune di Chieti, il Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Chieti ed alcune delle attività commerciali del viale.

“La campagna – fa sapere l’assessore alle Manifestazioni Antonio Viola - è pensata per dare spazio alle associazioni del territorio al fine di promuovere ed incentivare l’associazionismo ed il volontariato quali importanti valori per la comunità locale. Le associazioni avranno la possibilità di far conoscere la propria mission partecipando all’addobbo di uno degli alberelli, messi a disposizione dai commercianti, che resterà esposto per tutte le festività natalizie”.

Passeggiando lungo il viale si potranno visionare gli alberelli, conoscere le identità delle associazioni e i loro progetti per il nuovo anno e dare una preferenza all’alberello/progetto, imbucando, nei box previsti, le adesioni.

Il 4 gennaio 2019, alle 21, sempre alla Barreria Bros, i box saranno aperti pubblicamente e l’associazione con più preferenze riceverà una donazione in denaro quale incentivo alle attività per il 2019.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Adotta un alberello", in viale Benedetto Croce la campagna di sensibilizzazione che premia le associazioni

ChietiToday è in caricamento