rotate-mobile
Attualità Vasto

Riparazione urgente: niente acqua in 18 comuni fino a sabato mattina

Una rottura dell'acquedotto ha provocato l'interruzione della fornitura idrica in molti Comuni della provincia riforniti dalla Sasi

Diciotto Comuni a secco dalle 16 circa di oggi e fino a domani mattina, sabato 13 giugno. Lo comunica la Sasi a seguto di un intervento urgente di riparazione sulla condotta principale in località Torretta, nel comune di Perano.

La fornitura idrica è sospesa nei seguenti comuni: Altino; Archi per gli utenti di Piane d’Archi; Atessa per gli utenti di Montemarcone, San Luca, Piazzano, Via degli Orti, Saletti, Forca di Lupo, Querceto, Colle Comune, Piana Vacante, Piana Matteo, Colle Pietre e Zona Industriale; Casalbordino; Casoli per gli utenti di Colle Marco; Cupello; Furci; Gissi; Monteodorisio; Paglieta per gli utenti di Sinaglia, Marraone e Saletti; Perano per gli utenti di Capoluogo, S. Tommaso e Fondolfi; Pollutri; San Buono; San Salvo; Scerni; Torino di Sangro per gli utenti di Capoluogo, Campo Grande, Collelongo, Quaglialatte e Cavone; Vasto; Villalfonsina.

"Il servizio - fa sapere la Sasi - verrà ripristinato nel più breve tempo possibile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparazione urgente: niente acqua in 18 comuni fino a sabato mattina

ChietiToday è in caricamento