Natale 2019: tra giochi di luce e un'atmosfera da sogno si è riaccesa la villa di Lido Riccio

Anche ieri, nel giorno dell'Immacolata Concezione, come avviene ormai da 14 anni, in tantissimi si sono radunati sulla statale 16 per ammirare gli addobbi straordinari

Foto di Luana Piscitelli

Da qualche tempo è diventato uno dei riti più attesi del Natale abruzzese, tanto da finire all'attenzione anche della tv nazionale, un anno fa. E anche all'inizio di queste festività, l'iconica villa vestita a festa di Ortona, sulla statale 16, in località Lido Riccio, non ha fatto eccezione.

Ieri, alle 18, si è ripetuto l'inizio della magia del Natale che da 14 anni la famiglia di Antonio, abruzzese tornato nella sua terra dopo una vita trascorsa a Boston, regala ai suoi concittadini e non solo.

In tantissimi, arrivati appositamente anche dai centri limitrofi, si sono radunati sulla statale nel territorio di Ortona per ammirare quale gioco luminoso fosse stato scelto per il Natale 2019. E i fautori della villa da sogno non hanno deluso le aspettative: giochi di luci che lasciano a bocca aperta e un Babbo Natale sulla slitta proprio all'ingresso di casa, per regalare, anche quest'anno, un pezzetto di sogno ai tanti bambini che passano di lì.

Ora, il Natale può davvero iniziare. 

La villa da sogno di Ortona finisce in tv

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sentenza storica per gli ex militari transitati all'impiego civile: accolta la tesi del legale teatino Pierluigi Abrugiati

  • Bimba di dieci mesi rischia di soffocare al centro commerciale: salvata da un infermiere

  • Lutto nella sanità abruzzese: si è spenta la dottoressa Mariangela Bellisario

  • Un abruzzese nell'inferno di Wuahn in quarantena per il virus cinese

  • Coronavirus: la circolare del Ministero della Salute per non contrarre il virus cinese

  • In tribunale con gli screenshots delle conversazioni della moglie per provare il tradimento ma viene denunciato

Torna su
ChietiToday è in caricamento