rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
Attualità

"Oggi compio 40 anni da commessa a Chieti, questa è un'epoca diversa": il ringraziamento commosso di Silvia Rapposelli

Il 17 gennaio la storica dipendente festeggia i suoi 40 anni all'interno dello storico negozio Bonanni, nel centro storico del capoluogo teatino

"Nel lontano 17 gennaio 1984, ma vicino nei ricordi, iniziai a lavorare da dipendente nella ditta Bonanni Calzature, attività storica di Chieti, con gli omonimi titolari Tommaso e Sergio. Sicuramente per me questi 40 anni trascorsi non sono stati molto semplici ma oggi mi ritengo molto soddisfatta e fiera per come e dove sono arrivata".

Festeggia oggi i suoi 40 anni da commessa all'interno dello storico negozio al centro di Chieti, Silvia Rapposelli che ricorda ancora con emozione quando "incontrai per un colloquio il signor Sergio e da subito ebbi la percezione di avere di fronte una persona seria ed onesta e tale si è poi rivelata nel tempo. Sembra davvero ieri".

La storica commessa, poi, guarda al presente. "Da anni sono alle dipendenze di Alessandro Bonanni e con la sua esperienza andiamo avanti con la consapevolezza di vivere il commercio in un’epoca purtroppo completamente diversa dal passato. Ho voluto condividere pubblicamente questo grande traguardo e bel pezzo della mia vita e ringrazio in primis la ditta Bonanni Calzature per la sua professionalità dove io ho imparato tanto dalle piccole alle grandi cose.

Ringrazio e ricordo con affetto tutti i miei compagni di lavoro, ex colleghi e infine ringrazio tutte le persone che ci scelgono ogni giorno e mi danno ancora la possibilità di svolgere questo lavoro che a me è sempre piaciuto e piace ancora tanto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Oggi compio 40 anni da commessa a Chieti, questa è un'epoca diversa": il ringraziamento commosso di Silvia Rapposelli

ChietiToday è in caricamento