rotate-mobile
Attualità San Giovanni Teatino

Grande festa per la neocentenaria Dora Candeloro di San Giovanni Teatino

Due amministrazioni in festa per celebrare lo straordinario traguardo

Grande festa per Dora Candeloro, neocentenaria di San Giovanni Teatino che oggi ha festeggiato lo straordinario traguardo.

Nata il 3 marzo 1922, Dora risiede con i famigliari a Cepagatti ma ha vissuto per oltre 50 anni a San Giovanni Teatino e ha fatto contattare il sindaco Giorgio Di Clemente che questa mattina le ha consegnato un bel mazzo di fiori e una pergamena a nome di tutta la comunità di San Giovanni Teatino.

A festeggiare Dora, circondata dall’affetto dei suoi familiari, anche un’altra fascia tricolore: quel del sindaco di Cepagatti Gino Cantò con la vice Annalisa Palozzo. Due sindaci per onorare cento anni di una vita vissuta in pienezza.
 

“È sempre un’enorme gioia festeggiare chi taglia il traguardo del secolo – dichiara il sindaco Giorgio Di Clemente – perché negli occhi di questa donna è scritta la storia, anche della nostra città, visto che oltre 50 anni ha vissuto il nostro territorio. A Dora vanno i migliori e più sinceri auguri da parte dell’amministrazione comunale e dell’intera comunità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande festa per la neocentenaria Dora Candeloro di San Giovanni Teatino

ChietiToday è in caricamento