Mansione
Hai esperienza nella gestione di punti vendita?
Randstad Italia ricerca uno STORE MANAGER per una solida multinazionale cliente.
Sede di lavoro: Atessa (CH).
Orario: full time.
Tipologia contrattuale: inizialmente il candidato seguirà un iter formativo della durata di 3/6 mesi, successivamente sarà assunto direttamente dall’Azienda con livello di inquadramento adeguato alla mansione. Disponibilità FT
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
monitorare l'andamento delle vendite del negozio;
amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita secondo le direttive aziendali;
supportare e motivare il personale di vendita;
assicurarsi che il negozio sia sempre in ordine ed efficiente.
Competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
esperienza consolidata nel ruolo di almeno 2 anni;
ottima conoscenza della lingua italiana;
buona conoscenza della lingua inglese;
buone competenze commerciali;
orientamento al risultato;
ottime doti comunicative e relazionali;
dinamismo e intraprendenza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).