Se hai la passione per il mondo informatico e il computer per te non ha misteri, questa è la tua opportunità!
Per un'importante azienda multiservizi siamo alla ricerca di un/a Help Desk Ced di primo livello.
La risorsa individuata raccoglierà i ticket aperti dai dipendenti e fornirà supporto tecnico per risolvere problematiche legate alle problematiche hardware e software: supporto per avvio di Microsoft Teams, supporto nell'utilizzo del pacchetto office, risoluzione problematiche di rete sono solo alcune delle responsabilità che la risorsa dovrà affrontare.
Ecco i requisiti richiesti per potersi candidare:
•Preferibile diploma come perito informatico;
•Pregressa esperienza (anche minima) sul ruolo;
•Passione per il settore informatico;
•Ottima competenza sul pacchetto office;
•Disponibilità immediata.
Candidati!
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Mozzagrogna (Chieti)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità