Per Azienda leader nel settore metalmeccanico, ricerchiamo e selezioniamo: Impiegato/a global customer service.
È preferibile esperienza lavorativa di alcuni anni nella mansione, ottima padronanza della lingua inglese e della lingua tedesca, ottimo uso dei pacchetti di Office automation, conoscenza di gestionali aziendali.
Disponibilità immediata per un contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe di lunga durata
Completano il profilo attenzione ai dettagli, affidabilità e spiccata attitudine relazionale
Responsabilità:
La risorsa, inserita nel reparto del customer service con riferimento al mercato di lingua inglese e tedesca, si occuperà della gestione e dell'assistenza al cliente, assicurando il corretto processo di ricezione, inserimento ed evasione degli ordini.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
Città: San Giovanni Teatino (Chieti)
Istruzione:
- Laurea Magistrale
Conoscenze linguistiche:
- Tedesco - Livello Ottimo
- Inglese - Livello Ottimo
Competenze richieste:
- Contact Center - Ottimizzazione processi
- Contact Center - Gestione clienti in chat
- Contact Center - Monitoraggio flussi chiamate
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
- Contact Center - Gestione clienti tramite sms
- Contact Center - Customer satisfaction
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time