Customer Service (lingua tedesca)

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/12/2023
Sede di lavoro: Chieti

Per importante azienda del territorio cerchiamo un Customer Service con conoscenza fluente del tedesco.
La figura del Customer Service è responsabile di stabilire e mantenere relazioni con i clienti esterni e con i team interni per garantire il soddisfacimento degli ordini in modo tempestivo.


Responsabilità:

Le sue responsabilità:
•Elaborare gli ordini dei clienti per la spedizione
•Determinare le date di spedizione in base ai requisiti del cliente, alle dimensioni dell'ordine, all'efficienza del magazzino, ecc.
•Rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti e il team in merito alla disponibilità delle scorte, allo stato degli ordini, alle date di spedizione/consegna, date di spedizione/consegna, ecc. con un alto livello di organizzazione e professionalità.
•Gestire i clienti assegnati in base alle istruzioni e aggiornare la rete di assistenza clienti.
•Garantire un risultato positivo e assicurare che le decisioni siano conformi alla politica/procedura aziendale.
E' richiesta:
- esperienza anche breve in ambito customer care/back office
- disponibilità immediata
- Madrelingua tedesca (o Fluente); è gradita la conoscenza della lingua inglese (C2 o C1)
- attitudine alla precisione
- capacità di lavorare in team
- conoscenza degli strumenti Office


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA

Città: Chieti (Chieti)

Istruzione:



  • Laurea Magistrale



Competenze richieste:



  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
  • Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Attività di back office call center
  • Contact Center - Utilizzo C.R.M.
  • Contact Center - Customer satisfaction
  • Browser per Internet - Google Chrome
  • Browser per Internet - Safari
  • Contact Center - Gestione clienti in chat
  • Contact Center - Gestione clienti  tramite sms
  • Contact Center - Supporto su social media



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: