Orienta spa Società Benefit, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
la risorsa si dedicherà alla gestione dei clienti ESTERI, supportando l'Area manager e Venditori nell'inserimento degli ordini (tramite gestionale), seguirà i flussi di consegna con l'area logistica e fornirà supporto post vendita ai clienti.
Si relazionerà con i vari referenti aziendali con l'obiettivo di risolvere e soddisfare le esigenze del cliente di cui è l'interfaccia.
le attività da seguire saranno:
· Raccolta, caricamento, monitoraggio ed evasione degli ordini di vendita;
· Gestione delle relazioni con il cliente
· Servizi post-vendita
· Supporto nella formulazione di listini, offerte, sconti e preventivi;
Requisiti
Diploma ma una Laurea triennale e/o magistrale rappresenta un plus per ricoprire al meglio la posizione;
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera.
Esperienza
Preferibilmente 1 - 3 anni di esperienza nel back office estero e conoscenza del gestionale Team System.
DISPONIBILITA' IMMEDIATA AD ESSERE INSERITI, ORARIO FULL TIME NON IN SMART
Settore: Industriale alimentare
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
02/09/2023
Sede di lavoro:
Chieti