back office commerciale estero

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 21/07/2021
Sede di lavoro: Chieti
Mansione

Hai esperienza nel back office commerciale?


Hai capacità organizzative e relazionali e parli fluentemente la lingua inglese?


Cerchiamo una persona da integrare nel reparto commerciale di una nostra azienda cliente


con esperienza in attività di back-office

Responsabilità

La risorsa ha l’obiettivo di svolgere le seguenti funzioni di


supporto amministrativo/commerciale al personale del reparto vendite:


? Redazione e invio offerte a cliente


? Inserimento ordini e invio conferme ordine


? Gestione listini, fatture di vendita


? Visite per consolidamento e sviluppo di clienti acquisiti e ricerca di nuovi nel


territorio regionale.

Competenze

? Capacità nella gestione della corrispondenza e della gestione dei rapporti con i


clienti, nella gestione delle vendite (per telefono, email), nella collaborazione con il


team di vendita, nella gestione dei reclami dei clienti e assistenza post-vendita


? Disponibilità a brevi trasferte nella regione per visita a clienti locali


? Attitudine al lavoro di squadra, con alta predisposizione alla comunicazione con i


colleghi


? Metodicità e attenzione ai dettagli


? Familiarità con gestionali aziendali


? Sesso maschile, età preferibile 25-35 anni


    Diploma in area tecnica


? Esperienza pregressa in ruolo analogo


? Conoscenza delle lingue straniere: buona conoscenza della lingua inglese + seconda lingua


? Residenza in zona


 


Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive a tempo indeterminato




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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