Cerchiamo una persona da integrare nel reparto marketing, che abbia esperienza datata
in organizzazione della comunicazione aziendale.
Responsabilità
Nello specifico il candidato dovrà occuparsi di organizzare le attività di comunicazione (supportato nelle attività quotidiane
dalla agenzia esterna di riferimento), organizzare eventi fieristici, organizzare riunioni
periodiche con la forza vendita, occuparsi delle analisi di mercato.
Si offre contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di proroghe e prospettive a lungo termine
Competenze
? Esperienza nello sviluppo della promozione di prodotti e servizi, capacità nel
definire gli obiettivi commerciali, il target, le strategie di marketing più efficaci per
raggiungerli, in canali più idonei.
? Esperienza nelle analisi di risultato e valutazione dell’efficacia delle attività
intraprese (misurazione della visibilità, valutazione sul ritorno degli investimenti –
ROI)
? Conoscenza aggiornata dei canali di comunicazione (on line e off line) ed
esperienza nel loro utilizzo
? Capacità organizzativa, progettuale e pratica nella organizzazione di eventi e fiere
? Metodicità e attenzione ai dettagli
? Attitudine al lavoro di squadra, brillante, con alta predisposizione alla comunicazione con i colleghi, con capacità di coinvolgimento in riferimento alla
mission aziendale
? Ottima conoscenza almeno della lingua inglese
? Disponibile a trasferte (nazionali e internazionali)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).