ADDETTO CUSTOMER CARE

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 16/03/2021
Sede di lavoro: Chieti
Mansione

Hai esperienza nei processi amministrativi di vendita? Inviaci il tuo CV. 


Randstad Italia S.p.a. filiale di Atessa ricerca per azienda cliente un ADDETTO AL CUSTOMER CARE.

Responsabilità

Il candidato ideale si occuperà di supportare la rete di vendita nella gestione dei processi di vendita: stesura proposte commerciali, raccolta ed inserimento ordini e consegne, organizzazione della forza vendite, attività di promozione e comunicazione.


Funzioni principali:


  • SVILUPPO DEL MERCATO

  • MARKETING

  • BUDGET DI VENDITA

  • GESTIONE DELLE VENDITE

  • ORGANIZZAZIONE E SVILUPPO DELLA RETE DI VENDITA

Competenze

Requisiti richiesti:


  • Diploma o Laurea, preferibilmente con indirizzo tecnico/commerciale o linguistico;

  • Almeno 2/3 anni di esperienza nell’ambito della funzione vendite;

  • Comprensione delle dinamiche commerciali

  • Conoscenza e comprensione dei mercati e del loro andamento

  • Comunicazione interpersonale

  • Tensione al risultato

  • Sintesi

  • Assertività

  • Attenzione all’ordine, alla qualità e all’accuratezza

  • Orientamento al cliente

 

Candidati per questo lavoro