ADDETTA ACCOGLIENZA CLIENTI E AMMINISTRAZIONE

Azienda: Orienta
Data annuncio: 12/07/2021
Sede di lavoro: Chieti
Orienta Spa, filiale di Pescara, ricerca per importante azienda cliente
ADDETTA ACCOGLIENZA CLIENTI E AMMINISTRAZIONE
il candidato ideale è indispensabile che abbia una esperienza pregressa nel ruolo presso autoscuole, assicurazioni o agenzie immobiliari
La risorsa si occuperà in primis di:
attività di primo approccio e accoglienza ai Clienti e ospiti dello showroom
attività legate al processo di vendita, supporto in fase successiva di stipula del contratto, gestione del tempo e delle scadenze.
indisepensabile ottimo utilizzo di posta elettronica e sistemi gestionali, capacità comunicative, orientamento al cliente e cura del dettaglio
Titolo di studio richiesto: diploma di istruzione liceale o tecnico-professionale
Si richiede massima disponibilità a lavorare full-time, sabato e domenica.
Si valutano anche profili Junior da inserire inizialmente in Stage con finalità all'inserimento.
Candidati per questo lavoro
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