rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Animali

Una raccolta fondi per salvare Kira e combattere il suo tumore

Una raccolta fondi per aiutare la cagnolina Kira a combattere il suo tumore

È stata lanciata una raccolta fondi per salvare Kira, una cagnolina allettata da mesi ormai a causa di un tumore invasivo alla colonna vertebrale. Per aiutarla, Barbara Amendola, volontaria della Lida della sezione Ortona, ha organizzato la raccolta su GoFundMe.

Kira è accudita dal suo angelo umano, Nicoletta, che se ne sta prendendo cura da quando la cagnolina le è stata affidata dai proprietari. Nicoletta passa le sue giornate ad accudirla, a cambiarle posizione per evitare le piaghe, a pulirla, ad aiutarla in ogni bisogno, ad imboccarla, a medicarla, a metterla a riparo se fa freddo e a spostarla sotto il suo albero preferito quando fa caldo” scrive sulla piattaforma Barbara Amendola.

È molto difficile prendersi cura di lei: Kira pesa 40 kg ed è bloccata nel suo letto.

Dovrebbe essere sottoposta a una visita specialistica per poterla curare.

“Kira ha bisogno di una tac, con una visita oncologica più accurata per avere una chance di combattere il suo odioso tumore. Queste indagini costano tanto, costano gli esami, costano gli spostamenti, costano i medicinali. Aiutiamole, aiutiamo chi ha sempre aiutato gli altri” è l’appello della volontaria.

La solidarietà intorno alla cagnolina è grande, grazie anche ad un video che sta girando sul web con Kira e il suo amico gatto che la coccola e le sta vicino.

Per sostenere Kira e sovvenzionare le sue cure, basta donare a questo link.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una raccolta fondi per salvare Kira e combattere il suo tumore

ChietiToday è in caricamento