rotate-mobile
Animali

Mali, avido di carezze, cerca un compagno dinamico per vivere mille esperienze

Mali non ha nemmeno 2 anni, una vita intera davanti a sé, ora che ha ritrovato la forza di correre felice e spensierato. Si rotola nell’erba, non è più teso e a disagio come nei primi giorni in cui è arrivato in canile a Chieti

Mali non ha nemmeno 2 anni, una vita intera davanti a sé, ora che ha ritrovato la forza di correre felice e spensierato. Si rotola nell’erba, non è più teso e a disagio come nei primi giorni in cui è arrivato in canile a Chieti.

Non si sa molto del suo passato, ma al suo arrivo non aveva tono muscolare ed era avido di carezze. I volontari pensano possa essere stato relegato in un recinto, abbandonato alla sua solitudine.

Ora Mali ha ripreso forza e peso, corre leggero, i muscoli ci sono, sta tornando in forma.

È giovane, ha tutta la vita davanti, per cui gli serve una buona adozione. Per Mali si cerca un compagno dinamico e paziente, che gli regali tante belle esperienze e che non smetta mai di dargli attenzioni.

Adottare Mali vuol dire anche godere delle prime lezioni dei volontari, pronti a preparare chi vorrà prendersi cura di questo cucciolone, affinché non vengano commessi sbagli.

Per info e contatti: 3662745052 – 3471519705.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mali, avido di carezze, cerca un compagno dinamico per vivere mille esperienze

ChietiToday è in caricamento