rotate-mobile
Animali

Lndc a sostegno dei cani anziani: le adozioni che fanno bene a Natale

La campagna Adotta un Nonno è rivolta ai cani con più di 10 anni che abitano nei rifugi di tutta Italia

Adotta un Nonno: torna anche questa volta la campagna di Natale di Lndc in collaborazione con Nutrix Più per incentivare l’adozione dei cani anziani. Un gesto nobile e importante per dare la possibilità ai cani veterani dei canili della rete Lndc di avere una famiglia, una possibilità di amore, un tetto sopra la testa e un ambiente caldo e accogliente.

La campagna Adotta un Nonno è rivolta ai cani con più di 10 anni che abitano nei rifugi di tutta Italia. Questi cani, proprio per la loro età, sono spesso poco considerati e destinati a rimanere in canile, senza mai avere la possibilità di sperimentare il calore di una famiglia.

A partire dal 1° dicembre e fino al prossimo 31 gennaio 2023, chiunque adotterà un cane dai 10 anni in su da un rifugio di Lndc Animal Protection, l’azienda metterà a disposizione gratuitamente per un anno una fornitura di cibo specifico particolarmente indicato per le esigenze dei cani anziani. La fornitura verrà consegnata in 2-3 tranche per assicurare che il cibo sia sempre fragrante e facilitare le famiglie nella sua conservazione.

Basta recarsi al canile più vicino, in tal caso a Francavilla al Mare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lndc a sostegno dei cani anziani: le adozioni che fanno bene a Natale

ChietiToday è in caricamento