rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Animali

I cani di Chieti in cerca di un’adozione

Hovsky, Edwige e Agnese

Si chiamano Hovsky, Edwige e Agnese e sono i tre cagnoloni che al momento si trovano al canile rifugio di Chieti. Cosa cercano? Una casa, una famiglia amorevole e qualcuno con cui giocare per dare amore e affetto.

Qualcuno è stato abbandonato, un altro vive in canile da troppo tempo e un altro è comparso dal nulla, ma sono tutti educatissimi e composti. Conosciamoli meglio.

Hovsky

HOVSKY-2

Hovsky è un cane che fatica a trovare una famiglia. Da troppo tempo in canile, è un cane non piccolo e di colore nero, due caratteristiche che solitamente non fanno gola. Ecco perché necessita di una famiglia che sia davvero pronta ad amarlo, senza pregiudizi. È un cane buono, che risponde ai comandi e che, in canile, ha perso la sua freschezza. Ma è lucido, ha due anni, pesa 25 kg e sta benissimo.

Edwige

EDWIGE-2

Edwige è frutto di una rinuncia di proprietà, ha 10 anni ma già da 2 anni vive in canile. È stata operata di tumore e tutto è andato per il meglio. Sta in un box, al caldo, ma avrebbe bisogno di calore vero, di coccole e tenerezza per vivere al meglio il tempo che le resta. È una razza Dogo, per cui serve una persona che ne capisca le caratteristiche e non abbia altri animali. Edwige è buonissima, mai un gesto che non sia misurato, educata ed equilibrata.

Agnese

AGNESE-2

Agnese è composta, elegante, garbata, una perfetta dama abruzzese. Non si sa nulla della sua storia, ma da come si comporta è probabile che abbia vissuto in casa.

Ha circa 4 anni, è estremamente rispettosa dei ruoli, molto impacciata nel trambusto canino, benissimo al passeggio.

Probabilmente qualcuno l’ha smarrita, quindi si cerca il proprietario o, eventualmente, un’adozione.  

Per informazioni e contatti chiamare i numeri: 3662745052 – 3471519705.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cani di Chieti in cerca di un’adozione

ChietiToday è in caricamento