I cuccioloni in cerca di adozione: Spino, Biondo e Lana
Questo mese vi proponiamo tra cuccioloni in cerca di una casa e di una buona famiglia, che possa prendersi cura di loro: Spino, Biondo e Lana
Sono numerosi gli appelli che, ogni giorno, i volontari e le volontarie del Canile Rifugio di Chieti propongono sulla pagina Facebook ufficiale della struttura. Qualcuna riceve delle richieste, che talvolta si tramutano in adozione, ma il più delle volte restano solo delle presentazioni degli ospiti del rifugio canino. Questo mese vi proponiamo tra cuccioloni in cerca di una casa e di una buona famiglia, che possa prendersi cura di loro: Spino, Biondo e Lana. Conosciamoli meglio!
Spino
Spino è rinato in canile, dopo anni chiuso in casa senza mai uscire, a causa di un amore malato, egoistico, che nulla hanno a che fare con il bene dell'animale. Spino ha circa 5 anni, avrebbe bisogno di una vita vera e di un affetto, che tenga conto delle sue esigenze, che sono davvero minime e doverose per chiunque sappia cosa vuol dire davvero il bene di un cane.
È una piccola taglia, sugli 8 kg circa, castrato e testato, Spino è amorevole e ben predisposto verso chiunque.
Biondo
Biondo arriva da un canile pessimo, ora chiuso. Arrivato nel rifugio di Chieti è apparso demotivato, depresso, non si aspettava più nulla dalla vita. Non si fidava degli umani, che precedentemente l’avevano tradito, ma con pazienza e costanza i volontari lo hanno fatto uscire dal suo box pochi minuti alla volta. Alla fine è apparso chiaro che non aspettava altro, se non quei pochi minuti di passeggiata al giorno.
Oggi Biondo cammina felice, si abbandona rilassato su un prato, e gode delle piccole libertà che ha conquistato. Aveva un anno quando è stato accalappiato, oggi ne ha 5.
Biondo non ha molte esigenze, basterebbe una casa con giardino e una famiglia serena per lui. No a bambini irruenti, sì ad altri cani pacati ed equilibrati. È una taglia medio-grande, castrato e testato.
Lana
Lana è una cagnetta dolce ed equilibrata. Piena di gioia e pronta a vivere nuove esperienze. Le serve una persona intelligente, che capisca le sue esigenze, e non ha bisogno di vincoli e catene. Amore e attività, questo è ciò di cui ha bisogno.
Lana ha 3 anni, è testata, sterilizzata e con prassi vaccinale.