Animali

I cani da adottare questo mese: Red, Brenno e Roxane

Sono sempre moltissimi i cani, giovani e adulti, pronti e desiderosi di conoscere una nuova famiglia amorevole

Sono sempre moltissimi i cani, giovani e adulti, pronti e desiderosi di conoscere una nuova famiglia amorevole. Tanti sono quelli custoditi nel canile rifugio di Chieti e questo mese abbiamo deciso di farvi conoscere Red, Brenno e Roxane.

Red

red

Red è un cane dal carattere ottimo. È sempre felice e sorridente, sollecito al richiamo, molto tranquillo. A volte fissa un punto, malinconico e docile. Red è entrato in canile insieme a suo fratello Blues. Due compagni di giochi inseparabili, ma Blues, fortunatamente, è stato adottato. Ora tocca a Red, che a breve compirà 4 anni. È una taglia media.

Brenno

brenno

Brenno è un bracco tedesco che è giunto in canile perché trovato vagante, forse lasciato libero da qualche cacciatore. È molto buono e con assoluta predisposizione al contatto umano. Ha circa 2 anni, è castrato e testato. Ama la vita tranquilla, si stressa moltissimo in presenza di altri maschi, anche perché spesso è oggetto di molestie, e Brenno non sa molto reagire.

Si cerca famiglia che abbia già un cane, possibilmente femmina, che non lo sottometta ma sia sua amica alla pari, ottimo anche da solo con proprietario portato per attività fisiche in sua compagnia. Brenno pesa sui 16 - 18 kg.

Roxane

roxane

La vita di Roxane non è stata facile, era molto ansiosa e spaventata al suo arrivo al canile rifugio di Chieti. In principio, quando i volontari cercavano di accarezzarla, darle biscottini e parlarle, Roxane era terrorizzata. Ora è più tranquilla, cerca carezze ed è festosa con la volontaria che si prende cura di lei. Roxane è una segugina francese di 2 anni, pesava 13 kg al suo ingresso, 2 settimane fa, e ora ne pesa quasi 16 kg. Sterilizzata e testata, ama le persone tranquille e i gesti pacati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cani da adottare questo mese: Red, Brenno e Roxane
ChietiToday è in caricamento