rotate-mobile
Animali

Gegio, Pedro e Joy cercano casa: i cani da adottare che si trovano a Chieti

Gegio, Pedro e Joy, tre cagnolini di età e razze diverse, che non vedono l’ora di conoscere il calore di una casa e di donare felicità e gioia agli umani

Sono sempre tanti i cani che ogni giorno arrivano in canile e sono custoditi dai volontari del Rifugio di Chieti. Quest’oggi ne conosceremo tre, che sono in cerca di un’adozione ma soprattutto dell’amore e dell’affetto di una famiglia. Ecco Gegio, Pedro e Joy, tre cagnolini di età e razze diverse, che non vedono l’ora di conoscere il calore di una casa e di donare felicità e gioia agli umani.

Gegio

gegio

Gegio è un mix bassottino di 7 mesi e pesa 7 kg. Fino ad oggi nessuno lo ha reclamato, a nessuno è importato di ritrovarlo. È piccolo e tenerlo in canile è straziante.

Pedro

pedro

Pedro è ha solamente 2 anni, è in perfetta forma. È castrato, prassi eseguita. Ama la campagna, stendersi sull'erba, assaporare odori nuovi e dovrebbe dimenticare le ristrettezze del box. Un cane bello e buono, che necessita di una famiglia e di un ambiente calmo.

Joy

joy

Joy è una cagnetta che ha subito un enorme cambiamento. Era refrattaria, cocciuta e negata alla pettorina, mentre ora ama fare lunghe passeggiate fuori e non vede l’ora di uscire. Tanti i progressi intrapresi da Joy, 3 anni, sterilizzata e testata, che non vede l’ora di relazionarsi con qualcuno, con cui condividere la vita di tutti i giorni.

Per qualsiasi informazioni sui cani detenuti nel canile rifugio di Chieti, basta contattare i numeri: 3662745052 – 3471519705.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gegio, Pedro e Joy cercano casa: i cani da adottare che si trovano a Chieti

ChietiToday è in caricamento