rotate-mobile
Animali

Cani da adottare a Chieti: conosciamo Kairo, Baffo e Teddy

Tre cani straordinari

Il canile rifugio di Chieti ospita numerosi pelosi pronti per essere adottati. Anche questo mese scegliamo di selezionarne alcuni in cerca di casa, amore e coccole. Conosciamo meglio Kairo, Baffo e Teddy, tre cani straordinari a cui vogliamo dare una grande possibilità.

Kairo

Kairo è un dolce cucciolone affettuoso e socievole. Ha circa 8/10 anni e pesa 17 kg. È stata eseguita la prassi sanitaria. È un cane sensibile e modesto, ideale per chi è alla ricerca di un docile amico modesto e affettuoso.

kairo-3

Baffo

Baffo è stato accalappiato come randagio durante una battuta di caccia. Non aveva microchip, né un collare con un numero. È arrivato davanti un supermercato e ha chiesto aiuto arrivando in canile a Chieti. Di una tenerezza disarmante e lo sguardo nostalgico, Baffo è stato preso e accudito ma necessita di una casa. Pesa meno di 18 kg, ha circa un anno ed è buono e affettuoso. Per lui la speranza di una famiglia amorevole.

baffo-2

Teddy

E poi c’è Teddy, circa 2 anni per 12 kg. Amante degli umani, è stato accalappiato a Tollo. Purtroppo è stato recuperato con una brutta escoriazione sulla parte alta del torace. È gioioso, amichevole e pronto a tutto. Castrato.

teddy-2

Per qualsiasi informazione su Kairo, Baffo e Teddy si possono contattare i numeri 3662745052 – 3471519705.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cani da adottare a Chieti: conosciamo Kairo, Baffo e Teddy

ChietiToday è in caricamento