rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Animali

Conosciamo i cani da adottare a Chieti: Aaron, Floris e Lynn

Cuccioli piccoli e grandi in cerca di una casa e una famiglia

Conosciamo i cani da adottare a Chieti, cuccioli piccoli e grandi in cerca di una casa e una famiglia che possa dargli quelle possibilità che, finora, gli sono state negate. Aaron, Floris e Lynn si trovano in custodia al canile rifugio di Chieti, che ospita numerosi pets pronti per dare e ricevere amore.

Aaron

aaron-2

Aaron è un incrocio pastore abruzzese, che precedentemente una casa ce l’aveva. È stato abbandonato ancor prima di compiere un anno di età. Per essere gestito in appartamento Aaron era troppo grande e anche esuberante a passeggio. È stato ritrovato da una volontaria che se ne sta prendendo cura ma da molti mesi ormai vive in un recinto. È giovane, bellissimo, giocherellone, non dovrebbe stare in un recinto.

Ha un anno e mezzo circa, taglia grande, è socievole e abituato al guinzaglio. Ora si trova in provincia dell’Aquila, ma potrebbe arrivare in tutta Italia (trasporto organizzato dall’ente).

Floris

Floris-2

Floris è un cagnolino di 16 kg di circa 2 anni. È castrato e testato, ama la compagnia e si sente perso da quando sua sorella è stata adottata e lui è rimasto in canile.

Lynn

lynn-2

Lynn è un cane abbandonato, spaurita e non a suo agio in canile. Ha circa 4 kg, le sue condizioni fisiche sono buone, è pulita e ben tenuta. È sterilizzata, ha circa 3 anni ed è un probabile incrocio di chihuahua. Si cerca un’adozione consapevole.  

Per informazioni e adozioni contattare i numeri: 3662745052 – 3471519705.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conosciamo i cani da adottare a Chieti: Aaron, Floris e Lynn

ChietiToday è in caricamento