Animali

I cani da adottare a Chieti questo mese

Vi presentiamo Akira, Nina e Andrea, tre cuccioloni in attesa di una famiglia, in grado di dargli amore incondizionato. I tre cani, attualmente in cura al canile rifugio di Chieti

Vi presentiamo Akira, Nina e Andrea, tre cuccioloni in attesa di una famiglia, in grado di dargli amore incondizionato. I tre cani, attualmente in cura al canile rifugio di Chieti, sono tre esempi di rara bellezza, pronti a giocare e coccolare gli umani che vorranno prendersene cura. Conosciamoli meglio.

Akira

Akira

Akira appartiene a una razza splendida. È un akita americano equilibrato, riflessivo e confidente. Interagisce con cani di ogni genere: maschi, femmine, di piccola taglia o grande.

Abituata già da piccola a convivere con bambini, con cui è cresciuta, Akira non si espone a facili risse da bar, il suo atteggiamento è sempre di totale indifferenza alle molestie, preferendo di gran lunga il contatto con gli umani.

Akira ha 8 anni, ha un pedigree ma non le serve a granché perché verrà sterilizzata. Perfetta in passeggiata, risponde benissimo al richiamo e rimane sempre al passo senza mai perderti di vista.

Per seri problemi familiari Akira cerca adozione. Si cerca un ambiente sereno e tranquillo in cui farla stare a suo agio.

Nina

nina

Nina è un cane amstaff pura.

Per motivi di salute e per mancanza di alloggio, la sua famiglia non può più detenerla. Si cerca, quindi, una persona esperta della razza. Nina non ama i suoi simili e a malapena tollera i maschi.

Sterilizzata, a breve testata, Nina ha anche un pedigree: è stata acquistata sette anni fa e sa andare in pettorina.

Andrea

andrea-3

Andrea è un pastore abruzzese chiuso in canile, l’equivalente di tenere farfalla chiusa in una teca o un elefante in un box. Andrea è in canile da quasi due mesi, ha un aspetto fiero, un carattere equilibrato, mai una sbavatura, educato molto bene da chi un giorno lo ha rinnegato.

Per i suoi simili rappresenta un maestro, bravissimo con i canetti più piccoli, un vero rubacuori con le femminucce.

Andrea è un cane da vivere in famiglia, estremamente coccolone, certamente non da relegare in un recinto, ancor meno a guardia di chissà cosa.

Ha 12 anni circa, castrato e testato, Andrea ama la vita in compagnia dei suoi simili e degli umani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cani da adottare a Chieti questo mese
ChietiToday è in caricamento