rotate-mobile
Animali

Un gesto d’amore a Natale, i cani da adottare a Chieti: Ruth, Mila e Twentysix

Abbandonati, lasciati in strada e dimenticati lì: sono i cani custoditi nel Canile Rifugio di Chieti e che ora cercano una dimora e tanto amore

Sono pronti a ricevere amore e a darne moltissimo. Desiderosi di conoscere la loro nuova famiglia. Sono i cani custoditi nel Canile Rifugio di Chieti, che vivono all’interno di un box ma starebbero benissimo al calduccio in una casa. Oggi vi presentiamo Ruth, Mila e Twentysix, che non vedono l’ora di abbracciare degli umani dal cuore grande.

Ruth

ruth

Ruth è entrata in canile da cucciola, abbandonata in strada insieme a sua sorella, che è stata poco dopo adottata. Ora è sola con l’occhietto destro ipovedente, a seguito di una zampata durante i giochi fra voi cuccioli. Non ha mai conosciuto il calore di una casa e merita una possibilità.

Mila

mila

Ha solamente 7 mesi la piccola Mila, che pesa circa 14 kg ed è in canile da 2 mesi. Da quando è nata ha praticamente conosciuto solamente il canile ma può dare tanto amore.

Twentysix

TWENTYSIX

Twentysix non ama stare in box e per lui è stato allestito un posto riparato da cui può accedere ad un'area all'aperto. Sa andare bene in pettorina, ama fare passeggiate giornaliere e mangia di buon appetito. Ad un mese dal suo ingresso ha già messo su 3 kg. Adottarlo dimostrerebbe la giusta ricompensa per il suo terribile passato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un gesto d’amore a Natale, i cani da adottare a Chieti: Ruth, Mila e Twentysix

ChietiToday è in caricamento