rotate-mobile
Animali

Cani da adottare a Chieti: i dolci pets in cerca di famiglia

Roby, Ricky e un corso ancora senza nome

Anche questo mese, prima del nuovo anno, vi proponiamo i cani in cerca di una casa e una famiglia. Adottare è importante perché sono tanti i pets che cercano una nuova abitazione ma soprattutto il calore di qualcuno che possa amarli per sempre. Oggi vi presentiamo Roby, Ricky e un corso, al momento ancora senza nome, ospiti del canile rifugio di Chieti.

Roby

roby-2

Roby è un cagnolino di circa 4 anni, un segugio al momento sottopeso, un must per i cacciatori. Per lui niente più maratone, niente levatacce mattutine, mai più il rischio di perdersi per accontentare le vostre stupide richieste. Ha bisogno di un affetto sincero e duraturo, è buonissimo, un segugio ben strutturato che a peso giusto raggiungerà i 25 kg circa.

Ricky

ricky-2

Un cucciolo di soli 8 mesi e vive in un box da quando ne aveva solamente 2. Non è mai uscito, ha sempre avuto poca autonomia di movimento. Nel paradosso, il canile sembra una reggia in confronto alle sue precedenti condizioni. Può correre e divertirsi, ma non è questo l’ambiente per Ricky, che cerca l’amore che finora non gli è stato ancora dato. Ricky è un incrocio dalmata – segugio, taglia media, ha un buon carattere, è castrato e testato.

Corso femmina senza nome

corso-2

Di lei, che al momento non ha ancora un nome, si sa che è splendidamente buona, dolce e di razza corso. Qualcuno se n’è liberato e ora si trova nel canile rifugio di Chieti. È una femmina, è opulenta e cerca una famiglia felice.

Per tutte le informazioni sui cani da adottare, basta contattare i numeri 3662745052 – 3471519705.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cani da adottare a Chieti: i dolci pets in cerca di famiglia

ChietiToday è in caricamento