rotate-mobile
Animali

I cani da adottare questo mese a Chieti

Le storie canine di Ginevra, Fiorello e Saskia, che cercano umano che li ami alla follia

Sono sempre moltissimi cuccioli e cuccioloni in cerca di una casa ma soprattutto di una nuova famiglia amorevole. Questo mese vi presentiamo Ginevra, Fiorello e Saskia. Hanno tutti storie molto differenti, li accomuna la sorte: sono tutti e tre nel Canile Rifugio di Chieti. Insieme hanno un unico desiderio: conoscere un umano che li ami alla follia.

Ginevra

ginevra

Ginevra è un incrocio di segugio, sarà una futura taglia medio-contenuta. Attualmente ha quasi 5 mesi ma già da 2 vive in canile. È molto carina, estremamente dolce, bravissima con i bimbi in visita al canile, tanto socievole con gli altri cani.

Fiorello

Fiorello

Fiorello è un lagotto e probabilmente nella sua vita non ha fatto altro che raccogliere tartufi. È un lavoro che ha imparato da piccolo, che ha svolto dignitosamente fin quando qualcuno ha deciso che era troppo vecchio e non serviva più. Ora, da quando è in canile, non lavora più e non è più chiuso dentro un box, ma attende un futuro migliore. Fiorello ha circa 10 anni, ha perso qualche dentino ma è comunque bellissimo e molto sereno. Pesa 16 kg, è castrato e testato.

Saskia

saskia-2

E poi c’è Saskia, un cane che per troppo tempo trascinava la sua zampina ormai in necrosi. Se fosse stata curata per tempo, le cose sarebbero andate diversamente, perché oggi Saskia non ha più l’arto ma è viva e sta bene. È una piccola segugia di 13 kg, che ha dovuto ritrovare un nuovo equilibrio senza la sua zampa e all’interno del canile. Per lei si cerca un’adozione del cuore. Saskia è buona, ha 3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cani da adottare questo mese a Chieti

ChietiToday è in caricamento