rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Animali

Cani in cerca di adozione a Chieti

Moccico, Piccolo e Berlino sono i cani da adottare questo mese

Sono tante le storie di abbandoni, rinunce e ritrovamenti che riguardano cuccioli e cani adulti nel territorio di Chieti. Questo mese vi raccontiamo quelle di Moccico, Piccolo e Berlino, tre cagnoloni che attualmente risiedono nel canile rifugio cittadino e che aspettano solamente di essere adottati.

Piccolo

piccolo-3

Piccolo è un cane di paese, troppe volte vittima della cattiveria umana. Era malvisto per questo è stato picchiato più volte fino all’episodio finale, che l’ha ridotto quasi in fin di vita. Tuttavia si è mostrato forte, dotato di una grande forza di vivere. Da anni convive con una leishmania tenace.

Moccico

moccico-2

Moccico è un cane anziano, portato in canile quando aveva solamente 6 mesi. Il vecchio proprietario se ne sbarazzò perché Moccico mordeva e ringhiava a tutti. Non si è mai chiesto i motivi o tentava un recupero. Era un cane insicuro, che è si è fatto forza grazie al suo grande amico Piccolo, il cane che vi abbiamo presentato sopra. I due sono inseparabili, per questo si chiede un’adozione di coppia.

Berlino

berlino-2

Berlino è un cane abituato alle coccole. Sin da cucciolo è vissuto in famiglia, amorevolmente accudito da tutti i suoi membri, anche dal bimbo di casa. Si tratta di una cessione di proprietà dovuta a una situazione estremamente delicata e privata, per cui si richieste la massima collaborazione per trovare una nuova famiglia. Berlino ha 2 anni e attende una nuova prospettiva di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cani in cerca di adozione a Chieti

ChietiToday è in caricamento