rotate-mobile
Animali

Cani in cerca di adozione a Chieti: i cuccioloni di novembre

Questo mese vi presentiamo Tommy, Gregorio e Afrodite, cani buoni e tranquilli, che cercano una casa e sono pronti a dare tanto amore

Sono sempre tanti i cuccioli, piccoli e grandi, in cerca di adozione e ospitati al Canile Rifugio di Chieti, o in attesa di assegnazione. Questo mese vi presentiamo Tommy, Gregorio e Afrodite, cani buoni e tranquilli, che cercano una casa e sono pronti a dare tanto amore, momenti di svago e tanti di divertimento. Conosciamoli meglio.

Tommy

tommy

Tommy ha solamente 7 mesi, è un cucciolo Bleu de Gascogne ed è molto buono e tranquillo. Un proprietario ce l’aveva ma l’ha lasciato per strada. Tuttavia è stato fortunato, perché una persona gentile l’ha accolto in casa sua ma dovrà andare via. Non è ancora entrato in canile ma si spera non debba farlo, proprio perché piccolino. Per lui la speranza di una buona famiglia.

Ho 7 mesi, sono un Bleu de Gascogne, buono e tranquillo, ed il mio proprietario mi ha lasciato per strada.

Gregorio

gregorio

Gregorio ha ormai quasi 4 anni ma è entrato in canile nel 2019, quando aveva solamente 8 mesi. È molto buono, tanto timido e un grande giocherellone. Ha una grande percentuale di labrador, nel carattere e nel fisico, ama l'acqua e gli piacciono le palline, ma ha ancora paura e non si sbilancia molto. È castrato ed esente malattie trasmissibili.

Afrodite

Afrodite-2

Afrodite è una cagna buona e brava, perfetta con i bambini, una compagna di giochi speciale, calma e riflessiva. Ha meno di un anno di età, è seria e riflessiva, al guinzaglio sembra di non averla, sta al fianco senza problemi, felice del poco che di stare accanto alle persone che l’apprezzano. Afrodite è un incrocio di australiano, è stata sterilizzata e aspetta qualcuno per una passeggiata, meglio ancora per un’adozione.

Per ulteriori informazioni contattare i numeri: 3662745052 – 3471519705.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cani in cerca di adozione a Chieti: i cuccioloni di novembre

ChietiToday è in caricamento