rotate-mobile
Animali

I cani in cerca di adozione, che vi aspettano in canile a Chieti: Mellory, Stèfan e Berenice

Mellory, Stèfan e Berenice sono i cani che conosceremo questo mese e che vi attendono al canile rifugio di Chieti

Qualcuno era abituato a vivere in casa, anche con bambini, e altri non hanno nemmeno mai conosciuto la vita al di fuori del proprio rifugio. Vi presentiamo Mellory, Stèfan e Berenice, tre cani che sono in cerca di una famiglia che possa dare loro amore e affetto. Si trovano al canile rifugio di Chieti e non attendono altro che persone in grado di poterli accogliere.

Mellory

mellory-2

Mellory è un cane di circa 18 kg, sterilizzata e testata. Ha un carattere meraviglioso, ottima compagna di giochi per bimbi, informazione che ci arriva direttamente dalla sua ex famiglia ma testata anche in presenza di bimbi. Mellory, sin da piccolina, era abituata a vivere in casa con i bambini, che lei stessa adora, ma da un giorno all’altro è stata confinata in un piccolo recinto all’esterno, dimenticata e lasciata sola. È in cerca di qualcuno che possa ricambiare il suo affetto e le possa regalare anni di gioia.

Stèfan

Stefan-2

Stèfan è un cane di circa 8 anni, è un segugio malinconico, incrocio maremmano, taglia media. In canile è a disagio, all’esterno mostra tutta la sua felicità.

Berenice

Berenice-2

Berenice è nata il 3 luglio 2022 e non è mai uscita dal canile. È un incrocio pointer e avrebbe voglia di visitare il mondo. È una taglia media, testata e vaccinata, è estremamente tenera, piena di pieghe e dall’espressione malinconica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cani in cerca di adozione, che vi aspettano in canile a Chieti: Mellory, Stèfan e Berenice

ChietiToday è in caricamento