rotate-mobile
Animali

I cani da adottare questo mese a Chieti

Orsa, Duke ed Ecate sono i tre cuccioloni che vi presentiamo questo mese e che attendono un’adozione

Una nuova famiglia, coccole e tranquillità. È solo questo ciò che ricercano i cani custoditi al Canile Rifugio di Chieti. Questo mese vi presentiamo tre nuovi pelosi che non attendono altro che qualcuno con cui giocare, di cui fidarsi ciecamente. È il turno di Orsa, Duke ed Ecate.

Orsa

orsa

Orsa è una cucciolona del canile di Tufillo, che sta chiudendo, e che diverse volte è stata ospite in quello di Chieti. Qui è stata un’importante risorsa: in 15 giorni ha aiutato i volontari con i cani più deboli e quelli più irruenti.

Orsa è calma, pacata, detta regole ma senza sovrastare, si fa rispettare sia dai maschi che dalle femmine. Un enorme peluche da accarezzare, di circa 8/9 anni, gran parte dei quali passati in canile. Tuttavia Orsa sa andare al guinzaglio perfettamente, non tira e sta al passo. Non resta molto tempo per sistemare Orsa, affinché trovi una casa. Attualmente sta facendo tutti i trattamenti sanitari, mangia tanto e ama molto uscire.

Duke

duke

Anche Duke è uno dei cani custoditi dal canile asilo di Tufillo, e che a breve verranno deportati in un canile molto più grande. Duke ha fatto di tutto per mettersi in mostra, ecco perché i volontari di Chieti lo hanno portato con loto insieme ad altri poveri cuccioloni.

Visibilmente di proprietà, ma mai reclamato, Duke era molto a disagio fra i tanti, un simil labrador molto equilibrato, anche se ancora molto giocherellone.

Ecate

ecate

Ecate è un cane che sta ancora in canile e che, visto che non riesce a convivere con gli altri suoi simili, è costretta a vivere in una zona separata. Sta troppo tempo da sola, perché i ritmi non consentono di stare dietro a tutti. Ecate ha tanto bisogno del contatto umano, è felicissima quando va a passeggio, è molto gioiosa ed è una grande coccolona. Tuttavia passa troppo tempo in cuccia, annoiata, spenta. Si cerca qualcuno che si innamori della sua esuberanza e che le dia il giusto spazio. Ecate ha 2 anni e non merita di stare sola.

Per informazioni, contattare i numeri 3662745052 – 3471919098.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cani da adottare questo mese a Chieti

ChietiToday è in caricamento