rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Animali

I cani da adottare questo mese a Chieti

Ci sono sempre tanti cuccioli e cagnoni in attesa di una nuova famiglia amorevole

Al Canile Rifugio di Chieti ci sono sempre tanti cuccioli e cagnoni in attesa di una nuova famiglia amorevole. Quest’oggi vi presentiamo tre cani che non vedono l’ora di entrare in una casa che sia la loro ultima e definitiva, dove giocare e ricevere tante coccole. Ecco chi sono Nando, Meringa e Ava.

Nando

nando

 Nando è un canile ormai da tempo. Ha circa 4 anni, è una taglia media, testato e castrato. Non viene mai preso in considerazione dai visitatori ai quali Nando, invece, fa molte feste, cerca di attirare l’attenzione in ogni modo mettendosi tra le loro gambe. Eppure non ottiene mai quello che più brama: amore. Nando non merita di passare la vita in canile.

Meringa

meringa

Meringa è una cagnona di pochi mesi, dallo sguardo che emoziona. Scartata il più delle volte perché troppo grande. Attende una proposta dignitosa, non quelle che finora sono arrivate per lei.

Ava

ava

Ava ha 9 mesi, 18 kg circa e dalla nascita si trova in canile. Non sa niente del mondo all’esterno: poche passeggiate, un piccolo box e un cortile da condividere con gli altri cani. Nonostante tutto e grazie ai volontari Ava ha imparato ad andare in pettorina, è buona, ubbidiente e non scalpita. Ava è sterilizzata e testata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cani da adottare questo mese a Chieti

ChietiToday è in caricamento