I cani da adottare questa estate a Chieti: Elsa e Cosetta
Si chiamano Elsa e Cosetta ed entrambe meritano una vita migliore, che quella in canile
Si chiamano Elsa e Cosetta ed entrambe meritano una vita migliore, che quella in canile. La prima è stata accalappiata destando tristezza e indignazione, ma nessuna richiesta, non tanto di adozione ma di come stesse effettivamente il cane. L’altra, invece, è pronta per il reimissione sul territorio. Conosciamo meglio i cani da adottare questa estate e che si trovano attualmente al Canile Rifugio di Chieti.
Elsa
Elsa, come anticipato, è stata recentemente accalappiata e da circa un mese si trova in canile. Vagava in città, anche lungo la Colonnetta, strada ad alta densità di traffico. Per questo motivo e per la sua incolumità è stata decisa la sua cattura e il successivo trasferimento in struttura.
Elsa sta bene, ma è in canile dietro delle sbarre che non le piacciono. La confusione non si addice alla sua natura. È sterilizzata e testata, in ottima salute, di buon carattere, quieta e riflessiva, bellissima e maestosa.
Va d'accordo con tutti ma sarebbe felice anche da sola, a patto che non le manchino attenzioni, in questo è molto esigente.
Cosetta
Cosetta è una meticcia di Corji di 13 kg circa. Ha un anno, è solare e simpatica, in canile riesce a mettere tutti d'accordo, difficile litigare con lei. Il Comune ha previsto per Cosetta la reimmissione sul territorio. Motivo per cui, si cerca un’adozione al più presto. In casa farebbe la felicità di grandi e piccini.