rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Animali

I cani da adottare questo mese: Betsy, Milka e la coppia Mia e Marie

Tutti si trovano nel canile rifugio di Chieti e tutti sono desiderosi di conoscere un umano, a cui dare amore e riceverne

Si chiamano Betsy, Milka, Mia e Marie i 4 cani che vogliamo proporvi in adozione questo mese. Tutti si trovano nel canile rifugio di Chieti e tutti sono desiderosi di conoscere un umano, a cui dare amore e riceverne.

Conosciamo meglio le loro storie e le caratteristiche di Betsy, Milka, Mia e Marie.

Betsy

Betsy

Betsy è una segugina a pelo forte di taglia media molto contenuta di 2 anni. È stata trovata vagante sul territorio, persa o smarrita. Nessuno l’ha mai cercata. È piccola, una cucciola da coccolare, amare e rassicurare.

È adatta a famiglie con bimbi non troppo irruenti, in quanto ha un carattere estremamente dolce e pacato.

Milka

Milka

Milka è un cane di 3 anni circa e 13 kg dalla taglia media e contenuta. È stata catturata per un tozzo di pane, che elemosinava davanti casa di persone, che hanno chiamato qualcuno affinché intervenisse. Per fortuna di Milka, è approdata al canile rifugio di Chieti.

Milka è un lagotto-spinoncina e aspetta qualcuno che la ami e non la scacci mai più.

Mia e Marie

Mia Marie

Mia, 7 anni, e Marie, 5 anni, sono rispettivamente madre e figlia. Per loro sono arrivate diverse richieste di adozione ma singole. Nessuno disposto a prenderle insieme, ma separarle è davvero impossibile.

Le due si adorano, si aiutano e interagiscono continuamente. Si danno amore profondo l’un l’altra.

Non hanno avuto un bel passato, hanno resistito insieme e le avversità le hanno unite ancora di più, quindi separarle non è un’opzione accettabile. Insieme pesano 5,8 kg, non è difficile gestirle in coppia.

Per info sui cani e sulle adozioni contattare via Whatsapp i numeri: 3662745052 – 3471519705.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cani da adottare questo mese: Betsy, Milka e la coppia Mia e Marie

ChietiToday è in caricamento