rotate-mobile
Venerdì, 17 Maggio 2024
Animali

Un appello per Zara, una cucciola di pastore di tedesco che cerca una famiglia per sempre

Zara merita una famiglia per sempre, sia per il suo spirito, sia perché ha subito in questa sua breve vita già due rinunce di proprietà

È nata a marzo 2022, ha quasi due anni ed è ancora una cucciolona. Si chiama Zara, è un pastore tedesco, e attualmente è in stallo casalingo ma in carico all’associazione Con gli occhi di Nerone.

Femmina, sterilizzata e in salute, Zara è affetta da displasia di grado D, che non necessita di intervento e che è contenuto anche grazie all’eccellente muscolatura.

La sua indole è complessa, Zara ha un carattere particolare. È una perfetta compagna di vita che ama stare da sola, come figlia unica, ma potrebbe accettare anche un altro cane purché tranquillo, sereno ed equilibrato. È ubbidiente e portata a rispondere ai comandi, tuttavia è anche capricciosa e accentratrice.

Zara merita una famiglia per sempre, sia per il suo spirito, sia perché ha subito in questa sua breve vita già due rinunce di proprietà. Non merita altra cattiveria dal genere umano.

Zara, fanno sapere i volontari del canile rifugio di Chieti, si cede a chi è amante della razza, consapevole e con tempo da dedicarle per creare simbiosi. Va bene per il giardino ma non solo. È ideale come cane da lavoro, ha bisogno di essere seguita e motivata, creare quindi un equilibrio per condurla alla maturità.

Per ulteriori informazioni basta contattare il numero 3395703099.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un appello per Zara, una cucciola di pastore di tedesco che cerca una famiglia per sempre

ChietiToday è in caricamento