rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Animali

Adozioni a Chieti: i cani in cerca di una nuova casa

Accontentarsi di un po’ di umanità

Torniamo a proporvi i cani da adottare anche questo mese, cuccioli piccoli e grandi in cerca di una nuova casa e che al momento si trovano nel canile di Chieti. I volontari si stanno prendendo cura di tutti loro, e di tutti gli inquilini del canile, ma cercano ardentemente per ogni pet una nuova famiglia, che possa accudirli con amore. Senza ripensamenti.

Ricordiamo che, in caso di adozioni o di informazioni, basterà contattare il canile sanitario di Chieti ai numeri: 3662745052 – 3471519705.

Sun

Sun ha circa 2 anni, è una cagnolina di 7 kg circa ed è stata salvata giusto in tempo dai volontari del canile rifugio di Chieti. Sun è molto timida, trema molto anche quando viene presa in braccio, per questo necessita di sicurezza e un posto tranquillo e sereno, così da ritrovare fiducia nel prossimo. Si cerca per Sun una persona paziente e tranquilla, calma e rispettosa dei suoi tempi.

Sun-2

Gigi e Andrea

Un duo pronto per essere adottato. Sono Gigi (chiaro) e Andrea (nero), due piccolini di 2 mesi. La foto li ritrae nel loro primo giorno di sole all’esterno delle mura del canile. Hanno lo sguardo perplesso, ma sono pronti a dare e ricevere amore.

Gigi e Andrea-2

Kairo

Infine c’è Kairo, che non è giovanissimo ma molto tenero. Ha tra gli 8 e i 10 anni, ha ancora molta vita davanti a sé. In passato ha vissuto duramente, tra levatacce nei mattini freddi e di giacigli sul cemento. Sta sempre buono al suo posto, in silenzio ed è ritenuto un cane molto saggio. Pesa 17 kg, di grandezza media ed è pronto a lasciare il rifugio per accontentarsi di un po’ di umanità.

kairo-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adozioni a Chieti: i cani in cerca di una nuova casa

ChietiToday è in caricamento