rotate-mobile
Animali

Cani da adottare a Chieti questo mese: Choko, Kiss e Andrea

Choko, Kiss e Andrea sono tre dei cani custoditi al canile rifugio di Chieti che cercano una famiglia amorevole

Ci sono moltissimi cani in cerca di una famiglia giusta, che gli permetta di vivere una vita piena di dolcezza e amore. Questo mese, tra gli ospiti del canile rifugio di Chieti, abbiamo selezionato Choko, Kiss e Andrea. Ognuno ha la sua storia e ognuno è meritevole di avere una seconda possibilità. Conosciamoli meglio.

Choko

Choko

Choko da mesi attende e nessuno chiede di lui. È una taglia medio-contenuta, circa 18 kg, 2 anni: Choko è un incrocio di segugio maremmano per setter, ha un carattere mite, socievole e molto legato alle persone, con cui ha convissuto da sempre, prima che rinunciassero a lui. Ha poco tempo per giocare, ne vorrebbe di più. Ecco perché gli serve una famiglia in grado di dargli tutte le cure e attenzioni di cui ha un disperato bisogno. E malgrado la sua bellezza e bontà, nessuno, ad oggi, ha inviato una richiesta che davvero possa gratificarlo.

Kiss

Kiss

Kiss è stata abbandonata, pesa circa 16 kg e ha un anno, è gioiosa, intraprendente e socievole. È costantemente in cerca di affetto, ma è anche molto equilibrata quando serve. Ama stare all’aperto, si intristisce quando il suo tempo sul prato finisce. Considerata un vero talento nei rapporti sociali.

Andrea

Andrea-4

Andrea è un cane bonaccione che era entrato in uno di quei canili senza nessuna visibilità. Giunto in canile, la prima settimana ha dormito, a poco, la coperta gli è sembrata un sogno, dopo il gelido cemento. Ora incomincia a interagire, ancora circospetto e sulle sue, ma stranamente va in pettorina e sta al passo, non tira e si lascia guidare. È timido, silenzioso, principalmente labrador. Andrea è castrato, esente da malattie trasmissibili, ha 5 anni circa ed è una taglia media. È stato riscattato dal canile di Chieti per dargli un futuro diverso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cani da adottare a Chieti questo mese: Choko, Kiss e Andrea

ChietiToday è in caricamento