rotate-mobile

L’università incontra la città: quasi 200 eventi per la Notte europea dei ricercatori [VIDEO]

Protagonisti studenti e cittadini: l’appuntamento con l’università d’Annunzio è per venerdì 27 settembre dalle 15 fino a tarda sera lungo corso Marrucino. Un evento che coinvolge tutta la città

Laboratori, spettacoli teatrali, mostre, giochi educativi e tantissime altre attività da piazza San Giustino fino alla villa comunale. Torna, venerdì prossimo, la Notte europea dei ricercatori, evento a cura dell’università d’Annunzio. Questa mattina al foyer storico del teatro Marrucino - che ospiterà lo spettacolo di Giobbe Covatta, special guest della serata - a presentare la manifestazione c’erano il magnifico rettore Sergio Caputi, il professor Arcangelo Merla, il sindaco Umberto Di Primio e il direttore generale dell’Ud’A Giovanni Cucullo. 

Il rettore Caputi: “Questo evento è un modo di tornare su Chieti, per il secondo anno consecutivo splendida cornice della manifestazione che sarà ancora più bella. Non ci sentiamo lontani da Chieti, anzi, auspichiamo una migliore viabilità tra il campus e la parte storica”.


 

Video popolari

L’università incontra la città: quasi 200 eventi per la Notte europea dei ricercatori [VIDEO]

ChietiToday è in caricamento