rotate-mobile
Sport Bucchianico

Calcio a 5, i Lions Bucchianico hanno un nuovo allenatore: Vittorio Sirolli

Nuova guida tecnica per i rossoblu che attendono il responso per il ripescaggio in C2

Sarà Vittorio Sirolli il nuovo allenatore dei Lions Bucchianico per la stagione 2018/19.  I "leoni rossoblu", in attesa del responso da parte della federazione sul ripescaggio in serie C2, si affidano a una nuova guida tecnica. Mister Sirolli, medico con la passione del futsal dal 2009 al 2014 ha guidato il Rosciano. Due primi posti in serie D e in C2 e partecipazione ai playoff valevoli per la serie B.  Nella stagione 2014/15 è passato ai Wolves Chieti in serie C2. Dal 2015, invece, è stato alla guida dell’ES Chieti in C1. In questa stagione guiderà, dunque, i Lions Bucchianico.

“Sono molto contento di aver accettato l’offerta dei Lions – ci spiega Mister Sirolli - l’entusiasmo dei dirigenti mi ha portato a sposare questo progetto. È vero, siamo una matricola ma la società ha messo a disposizione un buon organico quindi dobbiamo per forza centrare l’obiettivo playoff. Quest’anno il campionato sarà sicuramente difficile con varie squadre attrezzate per fare un campionato di vertice. Iniziamo a lavorare e vedremo”.

“Ci apprestiamo a iniziare questa nuova avventura con l’entusiasmo e la voglia di fare che ci contraddistinguono – commenta la Presidentessa Katia Marinelli –  stiamo lavorando per dare il massimo sostegno al sister con una rosa che possa garantirgli qualità tecnica e serietà”.

A settembre nascerà la scuola Calcio Lions pronta ad accogliere i piccoli calciatori di Bucchianico e dintorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, i Lions Bucchianico hanno un nuovo allenatore: Vittorio Sirolli

ChietiToday è in caricamento