rotate-mobile
Sport

Vigor Lamezia Chieti 0-0: cronaca|Reti inviolate al “D’Ippolito”

Pari senza reti tra i neroverdi e i calabresi in un match con poche emozioni. Teatini vicini al gol nel finale con De Sousa che centra la traversa. Un buon punto per Pepe e compagni

Il Chieti torna con un punto in più in classifica dalla trasferta di Lamezia, con maggiore fortuna sarebbe stato bottino pieno ma la traversa ha detto no sulla conclusione di De Sousa al novantesimo. Ma i neroverdi non sembrano avere la buona sorte dalla loro parte nelle ultime giornate.

CRONACA

De Patre sceglie Vitone in mezzo al campo e relega Del Pinto in panchina. In avanti schierato Alessandro al posto dell’indisponibile Capogna.

Il match non è mai decollato, le due formazioni si sono affrontate a metà campo senza creare particolari emozioni.  Hanno inciso le ultime sconfitte sia per la Vigor che per il Chieti che hanno fatto si che le due squadre fossero più attente alla fase difensiva, senza poi scoprirsi troppo nella fase d’attacco.

I pochi episodi rilevanti del  match sono concentrati nel finale di partita: prima l’espulsione di Saccà per doppia ammonizione al 43’st e due minuti dopo, forse mossa dalla superiorità numerica appena acquisita, l’occasione da rete per i neroverdi con De Sousa che colpisce la traversa.

Guardando il bicchiere mezzo pieno: un buon punto per i teatini su un campo non facile e nessun gol subito.

Certamente la squadra è ancora lontana, sotto l’aspetto del gioco, dalle prestazioni di inizio stagione.

 

TABELLINO

VIGOR LAMEZIA: Forte, Rondinelli (42'st Catalano), Crialese (38'st Castaldo), Giuffrida, Saccà, Gattari, Giacinti, Cerchia (40'st Cascione), De Luca, Petrlli, Rana. A disp. Zelletta, Monopoli, Martino, Catanese. All. Costantino

CHIETI: Feola, Bigoni, Gandelli, Di Filippo, Pepe, Gigli, Cardinali, Vitone, De Sousa, Verna (38'st Del Pinto), Alessandro (38'st Viscontini). A disp. Cappa, Barbone, Mungo, Rinaldi, Capogna. All. De Patre

ARBITRO: Intagliata di Siracusa

NOTE: spettatori 500 circa. Ammoniti: Giacinti, De Luca, Rana, Bigoni, Cardinali, Verna. Espulso al 43'st Saccà per doppia ammonizione. Angoli: 6-5. Recupero: pt 1', st 5'.Il Chieti torna con un punto in più in classifica dalla trasferta di Lamezia, con maggiore fortuna sarebbe stato bottino pieno ma la traversa ha detto no sulla conclusione di De Sousa al novantesimo. Ma i neroverdi non sembrano avere la buona sorte dalla loro parte nelle ultime giornate.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigor Lamezia Chieti 0-0: cronaca|Reti inviolate al “D’Ippolito”

ChietiToday è in caricamento