rotate-mobile
Sport

Vigor Lamezia Chieti 1 - 0 I Lattanzio al 39' del secondo tempo

Dopo due vittorie consecutive il Chieti cade a Lamezia. Fatali gli ultimi minuti per i neroverdi che vengono sconfitti a 10 minuti dal termine

Non riesce ad allungare la serie di vittorie la squadra teatina. I ragazzi di mister Paolucci hanno giocato alla pari in casa di una delle migliori compagini del torneo.

IL MATCH Nel primo tempo sono poche le emozioni, la gara è combattuta a centrocampo. Al 24’ il Chieti si affaccia dalle parti di Forte con un tiro di Fiore terminato a lato. Al 32’ fallo in area di Bigoni su Rondinelli. L’arbitro Fanton assegna il calcio di rigore ma Mancosu tira sulla traversa. Nella ripresa i neroverdi soffrono gli attacchi avversari ma resistono tentando anche qualche sortita offensiva.

LA SVOLTA DEL MATCH Al 39’ però la Vigor passa: azione personale di Lattanzio che conclude con un destro che fulmina Feola. Nei minuti di recupero Pepe ha l’occasione per pareggiare ma colpisce a lato di testa da ottima posizione. Nel finale anche un espulsione per i neroverdi: Villa, apparso molto nervoso, colpisce con una testata Giuffrida.

Ora i neroverdi dovranno preparare al meglio il match di domenica contro l’Aprilia all’Angelini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigor Lamezia Chieti 1 - 0 I Lattanzio al 39' del secondo tempo

ChietiToday è in caricamento