Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video|La Teate Basket Chieti si presenta ai tifosi: "Puntiamo alla serie A2"

Staff societario e tecnico hanno incontrato i supporters teatini al Palatricalle

 

Partita la preparazione della Teate Basket Chieti in vista del via al campionato di serie B, previsto per domenica 29 settembre. Squadra riunita sul parquet del PalaTricalle per ricevere i primi applausi da parte della tifoseria. Un roster costruito per tentare il salto il serie A2: obiettivo dichiarato della stagione.

Il presidente Gabriele Marchesani ha confermato in panchina coach Piero Coen. Sei i volti nuovi: il play Alex Simoncelli la guardia Massimiliano Sanna,  Antonio Ruggiero, Massimo Rezzano, il centro Adama Ba, e l'ala Danilo Raicevic. Confermati il capitano Fabrizio Gialloreto, l'ala Gianluca Di Carmine, il play Davide Meluzzi e il centro Riziero Ponziani, l'under Nikola Mijatovic e il play Joel Myers.

 La formula del campionato di serie B prevede 4 promozioni in A2, un tabellone di play off nel quale le formazioni del girone C, quello in cui è appunto inserita la Teate, incroceranno quelle del raggruppamento D. Davvero un girone equilibrato per i biancorossi che affronteranno altre compagini costruite per tentare il salto in serie A2.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ChietiToday è in caricamento