rotate-mobile
Sport

Val di Sangro Chieti FC 4-3: i neroverdi subiscono una rimonta clamorosa

In vantaggio di tre reti i teatini subiscono l'incredibile rimonta dei padroni di casa. Basterà in ogni caso una vittoria domenica prossima per festeggiare la promozione in Eccellenza

Il Chieti F.C. torna con una sconfitta dal Monte Marcone di Atessa dopo aver giocato in superiorita' numerica per quasi tutto il secondo tempo per l'espulsione di Soria, ed in vantaggio di tre reti.

Termina 4-3 per la Val Di Sangro che impone lo stop ai neroverdi dando un altro dispiacere a D'Addazio e compagni dopo che rimanda la promozione in Eccellenza, a meno di una clamorosa debacle, a domenica prossima nel match casalingo contro il già retrocesso Vasto Marina.

TABELLINO

VAL DI SANGRO: Cericola, Mastronardi, Caporale(24'st Spinelli),Di Giulio, Flocco, Di Deo, Tano, Carafa, D'Orazio, Soria, Giannobile(29' Rossetti C.). A disp: Di Cecco, Squadrone, Rossetti A., Spinelli, Zuccarini, Di Maulo,Rossetti C. All.: Di Cencio
CHIETI F.C.: Falso, Felli(35'st Lieti), Costantini, Comparelli, D'Addazio, Giannini, Bordoni, Colantoni, Lalli, De Matteis (8'st Catalli), Carosone(32'st Babacar). A disp: Massa, Lieti, Mammarella, Babacar, Sablone, Crecchia, Catalli.
All.: Aielli

MARCATORI: 12', 38'pt Bordoni,17'st Lalli (Chieti F.C.), 21'st Flocco su rigore, 35'st Carafa, 40'st Mastronardi, 47'st Rossetti (Val Di Sangro).
AMMONITI: Costantini,D'Addazio,Colantoni, Falso (Chieti F.C.), Tano,Caporale,Rossetti A., Rossetti C.(Val Di Sangro).
ESPULSI: 15'st Soria (Val Di Sangro)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Val di Sangro Chieti FC 4-3: i neroverdi subiscono una rimonta clamorosa

ChietiToday è in caricamento