rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Tuttocuioio-Chieti: le formazioni|Neroverdi a caccia dei tre punti

Teatini impegnati domani 16 marzo, nel match e valevole per l'undicesima giornata di ritorno di campionato allo stadio "Ettore Mannucci" di Pontedera. Torna a disposizione la coopia Guidone-Cinque in attacco. Fischio d'inizio ore 14.30.

Dopo tre sconfitte consecutive il Chieti cerca di invertire la rotta contro il Tuttocuoio. Non sarà un macth agevole considerando che per i padroni di casa, quella di domani, potrebbe essere l’ultima chiamata per la salvezza in considerazione del fatto che i toscani, in caso di risultato pieno, avrebbero la possibilità di agguantare proprio Guidone e compagni al nono posto in classifica.

QUI TUTTOCUOIO  La formazione neroverde di Alvini non può fare calcoli: serve assolutamente la vittoria, per raggiungere al nono posto proprio i teatini.  Nono posto utile per disputare lo spareggio-salvezza:

Il Tuttocuoio sarà privo ancora di capitan Corrado Colombo che deve scontare la seconda e ultima giornata di squalifica ma potrà contare sul rientro del centrocampista Aniello Salzano, la cui assenza si era fatta sentire in occasione della partita con il Martina sette giorni fa.

QUI CHIETI Contro il Tuttocuoio mister De Patre conferma il modulo 4-4-2. In porta dovrebbe tornare, dopo un lungo stop, il portiere titolare Robertiello, al centro della difesa dovrebbero trovare posto Terrenzio e Dascoli, con De Giorgi e Di Filippo sugli esterni. A centrocampo, Rossi sull'out di destra, Berardino a sinistra e la coppia Giorgino-Della Penna in mediana, mentre in attacco torneranno titolari Guidone e Cinque. Non convocati Daleno, Borgese e Malcore.

A dirigere la gara tra Tuttocuoio e Chieti, in programma domenica 16 marzo allo stadio "Mannucci" di Pontedera, sarà il Signor Stefano D'Angelo della sezione di Ascoli Piceno. Arbitro esperto della Can C, ha collezionato in stagione 10 presenze di cui 2 in veste di quarto uomo in serie B (ultima designazione in Cesena-Crotone dello scorso 1 febbraio). Ha già diretto il Tuttocuoio nella trasferta di Gavorrano (3-2).

Primo Assistente: Sig. Giuseppe Scarica della sezione di Castellammare di Stabia (Primo anno nella Can C, ha diretto in stagione 7 gare due delle quali del Chieti, rispettivamente nelle trasferte di Lamezia e Poggibonsi / 1-0. Ultima designazione in Carrarese-Lumezzane 0-0).

Secondo Assistente: Sig. Raffaele Vitiello della sezione di Torre del Greco(Primo anno nella Can C, ha diretto 9 gare in stagione. Tra di queste figurano Chieti-Vigor Lamezia / 1-0, ma anche, curiosità, la gara di andata tra Chieti e Tuttocuoio / 0-1. Ultima designazione in Carrarese-Lumezzane 0-0).

PROBABILI FORMAZIONI

Tuttocuoio (4-4-2): Bacci, Arvia, Carroccio, Pane, Balde, Falivena , Di Giuseppe, Zane, Ferrari, Rosati, Catanese . All.: Alvini

Chieti (4-4-2): Robertiello, De Giorgi, Di Filippo, Giorgino, Terrenzio, Dascoli, Rossi, Della Penna, Guidone, Berardino, Cinque. All.: De Patre

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuttocuioio-Chieti: le formazioni|Neroverdi a caccia dei tre punti

ChietiToday è in caricamento