rotate-mobile
Sport

Teate Scherma fa il pieno di medaglie nei campionati under 14

I giovanissimi teatini sono saliti tutti sul podio e portano a casa anche un titolo di categoria: merito di Simone Galvan

Pieno di medaglie per i giovanissimi di Teate Scherma durante la seconda prova interregionale Gpg di scherma, a cui hanno partecipato atleti under 14 provenienti da Marche e Abruzzo. Erano presenti 7 atleti Teate Scherma nelle categorie Maschietti, Giovanissimi e Ragazzi/Allievi di Spada.

Ottima prova e grandissima soddisfazione per la compagine teatina, che ha conquistato un titolo di categoria e ha portato tutti gli atleti presenti a podio. Nella categoria Giovanissimi spada maschile Simone Galvan si è classificato sul primo gradino del podio, mentre il compagno di squadra Paolo Madonna è arrivato terzo. 

 Nella categoria maschietti spada maschile il secondo classificato è Giuseppe De Cesare, settimo classificato Leonardo Magro. Categoria ragazzi/allievi spada maschile, il secondo classificato è Alessio Ponente, terzo classificato Riccardo Mastrippolito, quinto classificato Giorgio Marasca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teate Scherma fa il pieno di medaglie nei campionati under 14

ChietiToday è in caricamento